Puoi conoscere i tuoi consumi nella bolletta corrente oppure puoi scoprirli semplicemente cliccando su "Non conosco il mio consumo".
Il costo della proprietà dell’energia rinnovabile dipende interamente da quanta ne desideri possedere. Più possiedi, più guadagni. È possibile sottoscrivere quote a partire da 500€.
Per la durata del progetto, questo costo include:
Chiunque voglia partecipare alla nostra rivoluzione energetica ed iniziare a guadagnare dall’energia. Tutti possono investire in un nostro parco solare condiviso. Questo include individui, aziende e organizzazioni senza scopo di lucro. Le regole per investire e diventare soci sono molto semplici, basta sottoscrivere quote di una delle nostre società veicolo, quella che detiene il parco solare di interesse, investendo tramite il portale autorizzato indicato nella pagina progetto.Le regole specifiche per gli investimenti possono variare, ma solitamente coloro che vogliono contribuire al progetto e condividerne i benefici possono diventare investitori.
Partecipare ad un progetto solare condiviso, vuol dire sottoscrivere e quindi diventare proprietari di quote di una società che detiene l'impianto fotovoltaico scelto. Investendo, dunque, si otterranno quote societarie correlate a tale impianto. Le quote sottoscritte danno diritti patrimoniali e quindi guadagni legati direttamente ed escluisivamente al parco solare nel quale si è investito.